Periodi di assunzione Poste Italiane

Periodi in cui avvengono le assunzione Poste Italiane

I "periodi di assunzioni in Poste Italiane" sono quattro nel corso dell'anno. Questi periodi in genere coincidono con i mesi dell'anno in cui si registrano i maggiori picchi di lavoro o quando si offre lavoro per permettere la fruizione delle ferie ai propri dipendenti .


Quali sono i periodi in cui ci sono le assunzioni di Poste Italiane?


In genere le assunzioni di Poste Italiane avvengono nei mesi di Febbraio (in genere assunzioni per "2 mesi") Aprile (in genere assunzioni per "3 mesi") Luglio (in genere assunzioni per "3 e/o 4 mesi") Novembre (in genere assunzioni per "3 mesi").

Quando è opportuno presentare la domanda di lavoro Poste Italiane?
Periodi di assunzione Poste ItalianeIn genere in prossimità delle convocazione che effettuano, facciamo un esempio supponiamo di voler lavorare in Poste Italiane nel periodo estivo in genere il contratto potrebbe andare da Luglio/Settembre e per i più fortunati da Luglio a Ottobre. 

La domanda di assunzione potrebbe avere maggiori possibilità di essere valutata se inserita e/o spedita insieme all'inserimento del CV nel database aziendale nella prima decade di Giugno.
Segue in: Come lavorare alle Poste

Condividi :

Facebook Twitter Google+
4 Commenti "Periodi di assunzione Poste Italiane"

Qualcuno saprebbe dire quale è l'agenzia interinale che si occupa delle assunzioni alle poste?

In genere della selezione e del reclutamento del personale si occupa direttamente Poste Italiane attraverso le risorse umane regionali.
Sporadicamente per alcune aree territoriali può accadere che si rivolga alle agenzie interinali, tipo Adecco, Manpower ect..per particolari tipologie di mansioni.

qualcuno sa dirmi perchè quando vado sul sito delle poste lavora con noi, inserisci curriculum, io inserisco la mail, la password, poi viene scritto che mi è stata inviata una mail di conferma sulla mia posta elettronica, io vado sulla mia posta elettronica, e nn ce nessuna mail!!!!!

Controlla nella cartella posta indesiderata/spam.

Back To Top