IDEA REGALO

La carta prepagata personalizzata MyPostepay un idea regalo che costa 10 euro

Quante volte capita di sbagliare regalo? Sei indeciso per il regalo di natale, devi fare un regalo di compleanno, o un dono per San Valentino e non hai più idee. 


Regala la nuova card personalizzabile con le tue foto per ricordare un momento speciale, è un regalo davvero simpatico ed originale ti verrà recapitata dopo circa 20 giorni dalla richiesta, direttamente al domicilio della persona a cui si regala con la ricarica dell’importo prescelto al momento dell’acquisto (importo di ricarica minimo richiesto 5 euro) e questa volta sarai sicuro di non sbagliare regalo.

Tra le nuove “idee regalo”, questa  carta può andare incontro ai gusti dei giovani che attraverso il suo utilizzo potranno regalarsi ciò che desiderano.
La si può richiedere online dal sito http://www.postepay.it senza doversi recare all’ufficio postale.
Con soli 10 euro è possibile personalizzare la tua carta, scegliendo come cover una foto o un immagine a te cara.

Guida alla richiesta della Mypostepay

Entrato nel sito la procedura per ottenere la carta è semplicissima è consiste in tre passaggi: (guarda la demo)
  1.   Carica la tua foto.
  2. Inserisci i tuoi dati e l’indirizzo al quale vuoi che sia spedita la carta.
  3. Definisci un importo da ricaricare sulla tua nuova MyPostepay e procedi con l’acquisto.

Come effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere eseguito con addebito conto BancoPosta, con un’altra Postepay e con carta di credito.

Dove può essere utilizzata?

La MyPostepay realizzata in collaborazione con Mastercard, può essere utilizzata sia online sia negli oltre 34 milioni di esercizi convenzionati con il circuito MasterCard nel mondo, con un limite di 2.500 euro l’anno e per tutti i prelievi fino a 1.000 euro.

Come pùò essere ricaricata?

Può essere ricaricata online dai titolari di conto BancoPostaonline e/o BancoPostaClick, presso tutti gli uffici postali presenti e gli ATM Postamat, i punti Sisal e le tabaccherie convenzionate Banca ITB, da APP Postepay e dal telefonino tramite Sim PosteMobile abilitata alle funzioni di pagamento.

Da chi può essere richiesta?

Come tutte le prepagate di Poste Italiane può essere richiesta anche da coloro che non sono titolari di un conto corrente.

Come si attiva la carta?

Una volta ricevuta la tua MyPostepay, ricordati di attivarla. Per attivare la carta è sufficiente telefonare al numero 800.90.21.22 dall'Italia o +39.02.3498.0131 dall’estero comunicando il numero della carta ed il codice di attivazione/blocco. Una volta attivata potrai usarla liberamente.

IDEA REGALO

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "IDEA REGALO"

Back To Top