PRESTITO PERSONALE POSTEPAY SPECIALCASH

Specialcash Postepay

Specialcash Postepay è il prestito personale su Postepay richiedibile presentando un documento d'identità e la tessera sanitaria.


"Specialcash" è offerto in esclusiva da Poste Italiane per i titolari della carta di debito Postepay, per chi necessita di un incremento immediato della liquidità, veloce e semplice.

Il prestito si sostanzia nella possibilità di farsi accreditare i soldi direttamente sulla carta pre-pagata Postepay, il finanziamento è erogato da Compass è prevista una commissione pari allo 0,6% del capitale da pagare per ogni singola rata.

 Il titolare della PostePay, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, potrà chiedere un mini finanziamento fino a 1.500 euro scegliendo tra 3 piani di "ricarica" predefiniti:

  • 750 euro da rimborsare in 15 mesi, rata mensile di 54.50 euro
  • 1.000 euro da rimborsare in 18 mesi ,rata mensile di 56.00 euro
  • 1.500 euro da rimborsare in 24 mesi, rata mensile di 71.50 euro.
Il rimborso delle rate mensili avverrà tramite bollettino postale o addebito su conto corrente.

Si tratta di una nuova offerta, che si caratterizza per l’esito immediato della richiesta, l’importo del finanziamento sarà disponibile sulla "Postepay" in pochi giorni.

Prestito pesronale SpecialCash su PostePayLa carta deve essere in corso di validità e non è necessario essere titolari di un conto corrente per richiedere il prestito Specialcash.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero gratuito 800.00.33.22 oppure consultare il sito poste.it

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "PRESTITO PERSONALE POSTEPAY SPECIALCASH"

Back To Top