Job Posting Pianificazione Strategica

Job Posting Poste Italiane

Annuncio Job Posting rivolto a tutto il personale di Poste Italiane e delle Società del Gruppo per ricercare 1 risorsa da inserire in attività di supporto nell'ambito di Pianificazione Strategica nella Sede Centrale di Roma.


Modalità di selezione

I curriculum verranno sottoposti ad accurato vaglio da parte delle competenti Strutture aziendali e i candidati in possesso dei pre-requisiti verranno avviati a prove di selezione e a colloqui mirati.

Ricerca di Personale Interno

Junior Marketing Support (Rif. Pianificazione Strategica/SG2014)

Le attività
La risorse dovrà fornire supporto nelle seguenti attività:
  • Gestire gli aspetti operativi ed organizzativi delle attività della funzione con riferimento ai rapporti con gli interlocutori interni/esterni; 
  • Curare la raccolta di informazioni/contributi ai fini della predisposizione di presentazioni ed altra documentazione di lavoro 
  • Supportare il Management in specifici progetti
I requisiti
  • Titolo di studio: preferibilmente laurea
  • Livello inquadramentale: max livello B
Le conoscenze tecniche
  • Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare Power Point 
  • Ottima conoscenza posta elettronica ed Internet 
  • Ottima conoscenza lingua inglese 
  • Buona conoscenza del business del Gruppo e dell’organizzazione aziendale 
  • Conoscenza di principi di Marketing Strategico e di Project Management
Esperienze pregresse
    Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali di tipo organizzativo e di gestione continua della relazione con il cliente e/o con pluralità di soggetti che ruotano attorno all'attività principale (collaboratori, clienti, fornitori, ecc.).

Come Candidarsi

Se sei dipendente del Gruppo Poste Italiane, possiedi i requisiti richiesti e vuoi partecipare al processo di selezione, invia il tuo CV a jobposting@posteitaliane.it oppure al fax 06/98683031, insieme al modulo di partecipazione compilato, che trovi all'interno del portale aziendale al percorso Postepernoi – PosteComunica – News – Job Posting.

Se sei dipendente di Poste Italiane e accedi al portale aziendale puoi collegarti al servizio Job Posting presente in Postepernoi – PosteLavoro - Fai da te.

La sede di lavoro è Roma.
JOB POSTING POSTE ITALIANEVerrai contattato solo se il tuo curriculum è in linea con il profilo ricercato.

Hai tempo fino al 07 febbraio 2014

Continua a leggere:
150 ANNI POSTE ITALIANE

Condividi :

Facebook Twitter Google+
4 Commenti "Job Posting Pianificazione Strategica"

Ragazzi ma MAX livello b significa che poi si verra' assunti con questo livello e quindi chi è ad un livello piu' alto è inutile che si proponga? o meglio in che posizione sara' la persona selezionata? chiedo a titolo di conoscenza.

Ciao, significa che puoi partecipare alla selezione possedendo i requisiti, solo se sei un livello inferiore o uguale a quello richiesto. Se selezionato rimani con il livello posseduto a quel momento con gli anni puoi arrivare al livello massimo per quella mansione = B

Grazie per la tua risposta. quindi economicamente non ci sarebbe nessun cambiamento visto che sono gia' sportellista livello b.

Ciao, ma forse sei uno specialista commerciale. Gli operatori di sportello non sono livello C? A livello economico guadagneresti addirittura di meno in quanto lo staff sui premi di produzione percepiscono meno.

Back To Top