Recupero codici di attivazione

Recupero codice di attivazione Microsoft


Recupero codici di attivazione, è il tema settimanale delle sezione Top Web.Se il computer è lento e stai pensando di formattarlo, il primo passo necessario è quello di annotarti tutte le chiavi di licenze dei programmi installati nel personal computer.


Hai cercato di ottimizzare il sistema con il software "Reimage Repair", ma il computer è andato in crash, cosi hai deciso di smettere di usare programmi potenzialmente indesiderati. Adesso ti trovi di fronte a tanti messaggi di errore “Windows update”.

Il tuo problema è ora quello di recuperare la product key necessaria per la registrazione di Microsoft Windows Vista e Office, oltre a trovare i codici seriali necessari per reinstallare tutti i programmi, prima della formattazione del notebook.

Recupero codice di attivazione e chiavi di licenza soluzione


Come fare quindi per recuperare i codici di attivazione dei programmi installati? Non ti preoccupare, ho la soluzione giusta per risolvere il problema.

Il primo passo è quello di utilizzare uno strumento semplice che estrae dal PC tutti i codici dei programmi installati , tra cui Windows e Office . “Belarc Advisor” è in grado di recuperare tutti i codici di attivazione dei programmi installati sul PC.

Completata la procedura d’installazione è necessario scaricare gli aggiornamenti. Sarà quindi possibile eseguire la scansione del computer. Quando lo scanning sarà completo si aprirà una finestra del browser, fare clic sul "licenze software" per visualizzare le licenze del software installato nel computer.

Recupero codice di attivazione Il recupero "codici di attivazione" è completato, non resta altro che custodirli con cura e avviare la formattazione del pc. Leggi anche download programmi gratis.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Recupero codici di attivazione"

Back To Top